RILASCIO PERGAMENA

Home » RILASCIO PERGAMENA

RILASCIO PERGAMENA

Al termine degli esami di stato il candidato potrà ritirare presso la segreteria un certificato di diploma ( previa presentazione del modulo di richiesta).

Il rilascio della pergamena avverrà dopo la consegna delle stesse da parte della Zecca dello Stato presumibilmente entro Dicembre dell’anno in corso.

Per il ritiro presso l’istituto, l’interessato dovrà effettuare un versamento di € 15,13 sul C/C 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate di Pescara ed il pagamento dei costi amministrativi di gestione presso l’istituto.

Se il diplomato è impossibilitato a recarsi presso l’istituto, può delegare altra persona scaricando la delega. Il delegato dovrà esibire il suddetto modulo debitamente firmato allegando le copie del documento di riconoscimento sia del delegato che del delegante.

  • Modello Richiesta Certificato del Diploma di Maturità
  • Delega Rilascio Pergamena
  • Attestato Versamento Agenzie delle Entrate

Per informazioni compilare il seguente form

Nome e Cognome

Mail:

Telefono:

Messaggio:


Acconsento al trattamento dei dati personali

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso\/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi\/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi..
Cookie policy